GUIDA AI SERVIZI CAR LIFE
Se acquisti un'auto da un privato non hai diritto alla garanzia meccanica.
Il servizio di gestione guasti meccanici offerto da CAR Life ti consente di acquistare un’auto usata da un privato più serenamente, allo stesso tempo facilita la vendita.
Entrato nel nostro sito scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze cliccando su “compravendita tra privati”
Per un confronto immediato calcola un preventivo inserendo alcuni dati, ed in pochi secondi vedrai il costo dei tre prodotti, Yellow, Orange e Red.
Accanto al costo di ogni prodotto ti sarà mostrata la possibilità di scegliere se stampare il preventivo o procedere con l’attivazione del servizio.
Per verificare la soluzione che soddisfa le tue esigenze clicca su “confronta le soluzioni” e scegli tra i prodotti Yellow, Orange e Red.
Puoi approfondire ed avere maggiori info cliccando sulla foto del prodotto scelto e visualizzare le condizioni generali.
Procedi cliccando su “attiva servizio” e compila il modulo di attivazione, prosegui registrandoti scegliendo le credenziali che ti serviranno in un secondo momento per accedere all’area privata e stampare il documento di “notifica inserimento gestione guasti meccanici”.
Nessun documento da scannerizzare e/o inviare, devi soltanto inserire i tuoi dati, se durante il periodo di validità del servizio attivato CAR Life accertasse false dichiarazioni, tale servizio verrebbe annullato senza rimborsi.
Dopo aver inserito tutti i dati necessari puoi procedere con il pagamento, scegliendo fra le due soluzioni: con carta di credito oppure con bonifico bancario.
Una volta verificato il pagamento riceverai una mail di conferma con le istruzioni per accedere al servizio acquistato, in ogni caso sarà consultabile e stampabile nell’archivio delle garanzie.
Riceverai a fine mese la fattura relativa al tuo acquisto sull’indirizzo mail che hai indicato al momento della registrazione.